Replica Rolex Daytona Orologi

giovedì 2 febbraio 2017

Sony SmartWatch 3 recensione: disegno opaco, ma è ottimo per i corridori


Sony SmartWatch 3 recensione: disegno opaco, ma è ottimo per i corridori
Questa qui è la SmartWatch di Sony 3. Questo potrebbe rendere il suono come se fosse la terza iterazione in una linea di gadget, ma in realtà, è la prima. Ecco perché, anche se questo è il terzo SmartWatch di Sony (quarto se si conta il LiveView Sony Ericsson), è in realtà di Sony prima che viene fornito con Android Wear. Sia il SmartWatch originale e il SmartWatch 2 corse propria piattaforma proprietaria di Sony, che, mentre Android-friendly, non ha avuto quasi la stessa portata come Android di Google Wear. E 'fantastico che Sony ha finalmente visto la luce, ma il SmartWatch 3 è arrivato notevolmente in ritardo alla festa, lasciando i rivali come Motorola, LG e Samsung guadagnare terreno. D'altra parte, il SmartWatch 3 è attualmente l'unica opzione Android Wear con una radio incorporata di GPS, consentendo un più preciso monitoraggio allenamento. Il che, a quanto pare, potrebbe essere abbastanza per aiutare Sony distinguersi dal coro.

Hardware

Mentre alcuni orologi Android Wear come il Moto 360 e ASUS ZenWatch fanno tentativi di essere alla moda, SmartWatch di Sony 3 sembra aver rinunciato a tale nozione del tutto. Il suo quadrante piazza, in combinazione con un cinturino in caucciù, sicuramente dà più di un aspetto utilitaristico sportiva di uno alla moda. Peggio ancora, la band che incapsula l'orologio rende il display da 1,6 pollici sembra più grande di quello che è. Infatti, mentre la cornice che circonda lo schermo è relativamente piccola, risulta tanto più spessa quando indossato nella cinghia, dando un aspetto purtroppo grosso.
Tuttavia, la misura non è del tutto scomoda. Il cinturino flessibile, è rivestita in quello che sembra un materiale velluto soft-touch, e il peso dell'unità orologio nucleo è solo 45 grammi (con il cinturino, è di circa 74 grammi). E 'relativamente facile da prendere in funzione ea riposo grazie ad una fibbia di metallo semplice, che è possibile regolare per adattarsi alle dimensioni del vostro polso. L'orologio potrebbe accalcano intorno un po 'quando si sta eseguendo, ma nel complesso ho trovato abbastanza piacevole da indossare su una base quotidiana.
Il cinturino da polso SmartWatch 3 del disponibile in pochi colori diversi: bianco, nero, rosa e verde. Per scambiare fuori, è sufficiente premere l'unità orologio dal suo involucro in gomma; dovrebbe saltar fuori senza molto sforzo. Questo è abbastanza facile, ma questo vuol dire che il SmartWatch 3 non è compatibile con lo standard 22mm cinghie, quindi sei bloccato con qualsiasi band Sony offre.
A differenza di molti altri smartwatches, Sony di ultima non ha bisogno di un dock di ricarica di proprietà o culla. In realtà ha una porta micro-USB alloggiata nel orologio stesso, sopra sul retro, coperta da un tappo di gomma rimovibile. Anche se i bacini di carico portatili in genere contribuiscono ai disegni più sottile e più snelle, in realtà mi piace molto che l'orologio ha questo built-in porta. Se significa non dover portare in giro ancora un'altra cosa con me quando sono in viaggio, sono tutti per esso. Io vi consiglio spuntare l'orologio dal suo cinturino in gomma prima di collegare il cavo di ricarica, però, perché è piuttosto imbarazzante il contrario. visualizzare più orologi imitazioni e rolex imitazione

Nessun commento:

Posta un commento