Replica Rolex Daytona Orologi

giovedì 23 febbraio 2017

Snyper F-117 Tourbillon

Circa dieci mesi fa ho ricevuto una email da CEO Snyper Jean-Denis Delétraz. A quel tempo sembrava piuttosto seccato con un'altra società denominata Hyetis e ha suggerito che avevano plagiato disegni di Snyper. Normalmente non avrei nemmeno divertire farsi coinvolgere in questo tipo di debacle, in quanto è controproducente. La mia sensazione è che le marche devono risolvere la questione amichevolmente insieme o prendere azioni legali. Tuttavia in questo caso Hyetis sembrano essere in difetto e sembrano avere deluso un sacco di gente. Un paio di anni fa hanno preso (diverse centinaia) ordini in anticipo per un orologio hanno chiamato la balestra e ad oggi non un solo pezzo è mai stato prodotto. La scusa è sempre stata che c'è un sacco di tecnologia coinvolti nel segnatempo e deve essere eseguito perfettamente. Ho contattato il proprietario Arny Kapshitzer numerose volte di recente e sono ancora in attesa di una risposta. Speriamo che questo è stato tutto un malinteso enorme e questo orologio stupefacente fa raggiungere il mercato.
4
Qualche settimana fa ho finalmente avuto modo di incontrare Jean-Denis Delétraz nel Palazzo a Baselworld. Non solo è Jean-Denis un enorme orologio appassionato, ma anche lui era una volta un famoso pilota di Formula Uno in una vita precedente. Nel 2011 ha acquisito Snyper con l'assistenza del suo socio in affari Daniel Favre e il resto come si suol dire è storia. Certamente dalle collezioni I hanno al loro stand sono rimasto molto colpito dalla qualità dei loro orologi soprattutto il formidabile F-117 Tourbillon.
6
Anche se ho visto Snyper orologi nelle boutique di fascia alta, questa è la prima volta che io abbia mai provato uno su. Dimensionalmente l'F-117 Tourbillon trasuda proporzioni e di misure a 45 millimetri x 53 millimetri (esclusa la corona) maschili. Realisticamente un orologio di questa portata non si rivolge a i deboli di cuore. Tuttavia si sentiva eccezionalmente confortevole e leggero al polso. Infine questo è giù al disegno caso innovativo e scelta di elevate prestazioni in titanio grado 5 in produzione. Per questo motivo mi sento di raccomandare questo superbo segnatempo come una pratica opzione per maggior parte delle occasioni.
11
Visivamente l'F-117 Tourbillon ha un aspetto futuristico e ricorda Linde Werdellin . In realtà entrambi questi di questi Über marche fredde hanno la possibilità di includere moduli aggiuntivi. A mio parere questo esalta il design e conferisce all'orologio una nuova dinamica. Ciò che rende questo orologio così attraente è la facciata a più livelli con diverse texture. Il quadrante permette anche il destinatario una visione intima del movimento meccanico tra cui la maestosa rotazione gabbia del tourbillon. Altre caratteristiche includono aperto lavorato ora / minuto mani, barre di fissaggio laterali (posizionati a ore 9) e una corona di grandi dimensioni. Nel complesso la composizione industriale è coesa e la finitura è di prima categoria.
8
Sotto l'esterno robusto è un esclusivo Swiss made movimento a carica manuale ideato da Concepto. Il calibro 8004 comprende 19-gioielli e oscilla ad una frequenza di 21.600 vibrazioni all'ora (3Hz). Ogni componente di questo meccanismo suprema è stata decorata (Côtes de Genève) finito e assemblato a mano. Funzionalmente l'F-117 Tourbillon dispone di ore, minuti e secondi (visualizzati sul tourbillon di rotazione). L'orologio ha anche una riserva di carica di 72 ore ed è resistente ad una profondità di 100 metri. visualizzare più orologi imitazioni e rolex imitazione

giovedì 2 febbraio 2017

Sony SmartWatch 3 recensione: disegno opaco, ma è ottimo per i corridori


Sony SmartWatch 3 recensione: disegno opaco, ma è ottimo per i corridori
Questa qui è la SmartWatch di Sony 3. Questo potrebbe rendere il suono come se fosse la terza iterazione in una linea di gadget, ma in realtà, è la prima. Ecco perché, anche se questo è il terzo SmartWatch di Sony (quarto se si conta il LiveView Sony Ericsson), è in realtà di Sony prima che viene fornito con Android Wear. Sia il SmartWatch originale e il SmartWatch 2 corse propria piattaforma proprietaria di Sony, che, mentre Android-friendly, non ha avuto quasi la stessa portata come Android di Google Wear. E 'fantastico che Sony ha finalmente visto la luce, ma il SmartWatch 3 è arrivato notevolmente in ritardo alla festa, lasciando i rivali come Motorola, LG e Samsung guadagnare terreno. D'altra parte, il SmartWatch 3 è attualmente l'unica opzione Android Wear con una radio incorporata di GPS, consentendo un più preciso monitoraggio allenamento. Il che, a quanto pare, potrebbe essere abbastanza per aiutare Sony distinguersi dal coro.

Hardware

Mentre alcuni orologi Android Wear come il Moto 360 e ASUS ZenWatch fanno tentativi di essere alla moda, SmartWatch di Sony 3 sembra aver rinunciato a tale nozione del tutto. Il suo quadrante piazza, in combinazione con un cinturino in caucciù, sicuramente dà più di un aspetto utilitaristico sportiva di uno alla moda. Peggio ancora, la band che incapsula l'orologio rende il display da 1,6 pollici sembra più grande di quello che è. Infatti, mentre la cornice che circonda lo schermo è relativamente piccola, risulta tanto più spessa quando indossato nella cinghia, dando un aspetto purtroppo grosso.
Tuttavia, la misura non è del tutto scomoda. Il cinturino flessibile, è rivestita in quello che sembra un materiale velluto soft-touch, e il peso dell'unità orologio nucleo è solo 45 grammi (con il cinturino, è di circa 74 grammi). E 'relativamente facile da prendere in funzione ea riposo grazie ad una fibbia di metallo semplice, che è possibile regolare per adattarsi alle dimensioni del vostro polso. L'orologio potrebbe accalcano intorno un po 'quando si sta eseguendo, ma nel complesso ho trovato abbastanza piacevole da indossare su una base quotidiana.
Il cinturino da polso SmartWatch 3 del disponibile in pochi colori diversi: bianco, nero, rosa e verde. Per scambiare fuori, è sufficiente premere l'unità orologio dal suo involucro in gomma; dovrebbe saltar fuori senza molto sforzo. Questo è abbastanza facile, ma questo vuol dire che il SmartWatch 3 non è compatibile con lo standard 22mm cinghie, quindi sei bloccato con qualsiasi band Sony offre.
A differenza di molti altri smartwatches, Sony di ultima non ha bisogno di un dock di ricarica di proprietà o culla. In realtà ha una porta micro-USB alloggiata nel orologio stesso, sopra sul retro, coperta da un tappo di gomma rimovibile. Anche se i bacini di carico portatili in genere contribuiscono ai disegni più sottile e più snelle, in realtà mi piace molto che l'orologio ha questo built-in porta. Se significa non dover portare in giro ancora un'altra cosa con me quando sono in viaggio, sono tutti per esso. Io vi consiglio spuntare l'orologio dal suo cinturino in gomma prima di collegare il cavo di ricarica, però, perché è piuttosto imbarazzante il contrario. visualizzare più orologi imitazioni e rolex imitazione