
Ecco che arriva il primo orologio del pilota da RJ-Romain Jerome, che il marchio soprannominato il veicolo spaziale. L'orologio è stato conferito con aspetto elegante e discreto da parte del team di progettazione dietro di esso - orologiaio indipendente Jean-Marc Wiederrecht, Manuel Emch, l'amministratore delegato di RJ-Romain Jerome, e l'orologio di design acclamato Eric Giroud.
L'edizione limitata della nave spaziale è stato prodotto sui principi di unicità, retrò e stili futuristici. Così un bellissimo orologio è tornato in vita, a forma di trapezio e misura 50 x 44.5 x 18.5 mm. Realizzata in titanio con rivestimento PVD, il caso vanta un profilo rettilineo e la superficie sfaccettata così bene rinchiusi verso il basso che ricorda l'aspetto di una navicella spaziale.
L'utilizzatore è in grado di leggere letteralmente fuori le ore su una visualizzazione lineare, mentre i minuti vengono indicate in cima caso da un disco rotante nero con un indicatore rosso trasferito sul cristallo zaffiro.
All'interno di questo squisito pezzo batte un RJ2000-A movimento calibro a carica automatica, progettato e sviluppato presso l'impianto di produzione Agenhor a Ginevra, in esclusiva per RJ-Romain Jerome. E 'uno sport one off guidato trasporto da una molla, guidando l'indicazione delle ore attraverso un cursore rosso-laccato che è chiaramente visibile su un lato dell'orologio.
Il cursore si sposta riferito, sotto il vetro zaffiro, una volta ogni 60 minuti. Per quanto riguarda i minuti, che possono essere letti in cima al caso, dove si può anche notare le piastre di titanio pallinata. Il tempo può essere impostato tramite una corona a vite posizionata a ore 12.
A completare il carattere elegante e discreto del segnatempo Spacecraft è una cinghia a rete in poliammide nero. Per quanto riguarda ulteriori dettagli, il veicolo spaziale è un modello in edizione limitata ad essere prodotto in soli 99 unità, ciascuna delle al prezzo di $ 22.000 o 20.000 franchi svizzeri. vedere di piu replica rolex e replica Rolex Submariner
Nessun commento:
Posta un commento