lunedì 22 agosto 2016
Basilea 2012, perchè E un peccato non Esserci.
La Fiera di Basilea E riconosciuta, da TUTTI GLI Appassionati di Orologeria e Dagli addetti ai Lavori, vieni l'appuntamento Più significativo del Settore.
Per rendersene Conto basta Pensare al numero degli espositori, quest'anno Salito a 1.900, ndr Al Numero di giornalisti Accreditati, i Quali Saranno circa 3.000.
Per il secondo anno consecutivo has been approntata un'App per Iphone e Ipad, per consentire ai di Visitatori di Tenere sotto Controllo TUTTI GLI stare in piedi, e di non perdere Neppure Una visita.
Ma Anche senza considerare i numeri Codice da registrare Che this appuntamento annuale E a Grado di proporre, Esso costituisce senza Dubbio L'occasione Più Importanti e Prestigiosa di incontro di tra Tutte le categorie Che Formano il variegato mondo degli orologi.
Produttori, Distributori, Grossisti, rappresentanti e dettaglianti Hanno modo di confrontarsi, ma Soprattutto di Valutare Il Mercato e la Situazione socio-economica del momento. La Manifestazione diventa InOLTRE INDISPENSABILE un chiunque voglia rendersi Conto del trend di tecnico ed estetico Più AGGIORNATO.
Per Produttori e Distributori, InOLTRE e Utile per Formulare strategie e ipotizzare Quelle dei concorrenti.
Il mondo dell'Orologeria, al contrario di Altri Mercati Che languono passivamente, sta Vivendo un Periodo di grande dinamismo.
Di Molti marchio Hanno AGGIORNATO o Sono in corso d'opera per aggiornare le strategie circa il Loro Posizionamento.
Marchi storici Quali Breguet, Blancpain, Omega, Longines e Tissot , sul fronte di Swatch Group, ma Anche Patek Phillippe, Ulysse Nardin, Tag-Heuer , Breitling, Eberhard e Bulova, Stanno rivedendo in modo Attento e migliorativo le distribuzioni Nazionali, Ormai Tutte improntate su un Sistema Molto selettivo Che premi nda dettaglianti principalmente la Preparazione tecnica e Il Gusto estetico. vedere di piu rolex svizzeri e Chopard
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento