Replica Rolex Daytona Orologi

lunedì 7 agosto 2017

Citizen Promaster Eco-Drive - mezzanotte Recensione

Tutti i giorni buoni. La vostra attenzione è una piccola recensione del mio orologio Citizen Promaster Eco-Drive PMD56-2951.
Viviamo in un mondo che cambia. Cambiare tutto, dai gadget ai modelli stagioni, ma con tre lancette dell'orologio rimane. Sì, la maggior parte del tempo in movimento per visualizzare sul telefono, sul computer, ma ci sono coloro che guardano l'orologio, un orologio da polso. Io sono uno di quelli.
Il mio primo incontro con l'orologio giapponese era di nuovo a metà degli anni '90, quando noi, gli studenti, il padre del mio amico spesso preso in un viaggio a Minsk. Per me, il bambino di provincia, è stato un viaggio molto cool. Grandi case, molte auto, metropolitane e altre delizie della vivace città di delizie. E guardare. Orologio indossato da persone. In qualche modo questo ho prestato attenzione. E 'stato in quel momento un sacco di Orientov, quei 3 stelle. Che erano il mio primo orologio serio che viene acquistato per soldi guadagnati in un cantiere edile, all'inizio del percorso dello studente. Questo orologio e ora ho, come un ricordo. Ma lasciamo i ricordi e torniamo al nostro eroe.
società Citizen è nota da tempo per le sue innovazioni nel mondo orologio, ogni anno la produzione di migliaia di ore con caratteristiche diverse, deliziando i suoi fan e ammiratori. Hanno nelle loro linee di prodotto come un semplice orologio, e più complesso, con il mondo e vnutriyaponskoy sincronizzazione, calendario perpetuo, cronografo retrogrado e molte altre opzioni. Ci sono anche modelli meccanici, uno dei quali era in precedenza di proprietà.
Il mio primo incontro con l'eroe di questa revisione ha avuto luogo in una delle watch.ru forum. Mi sono innamorato con loro non appena ho visto. Mi hanno colpito con una mano, la sua semplicità, e la seconda funzionalità, che può essere solo i giapponesi. Sì, e ciò che deve essere confessato, il prezzo di loro è inoltre disponibile. calendario perpetuo e sincronizzazione (più tardi), cassa in titanio, vetro zaffiro, ricarica dal sole, e quelle stesse tre frecce che mostrano il tempo. In breve, la bellezza!
scatola
Box dall'orologio non ha fronzoli. E 'semplice e standard, come un modo di lavorare, su cui si va in bicicletta ogni giorno.
Citizen Promaster Eco-Drive - mezzanotte Recensione
alloggiamento
Diametro 38 mm (poco più di 40 mm con corona), l'orologio non sembra di grandi dimensioni a portata di mano. Ma so che tra i proprietari di una grande polso e ci sono intenditori di questo modello.
Cassa dell'orologio fatto a livello. scorte visibili sono trovati, il bordo liscio, niente di più. Materiale di rivestimento in titanio dyuratek, che protegge anche le influenze esterne alloggiamento. In pratica, come si scopre, graffiare abbastanza accidentalmente il rivestimento è del tutto possibile, come con molte ore di uso deve essere attentamente. Un piccolo alieno in un involucro in acciaio al titanio sembra sincronizzazione pulsante di avvio (il pulsante esegue altre funzioni), ma credo che il quadro generale non rovinare. Solo per avere un alloggiamento spinta da incasso, che serve anche diverse funzioni dopo aver impostato l'orologio. visualizzare più imitazioni orologi e replica swiss