Replica Rolex Daytona Orologi

lunedì 24 aprile 2017

Patek Philippe Calendario annuale cronografo Rif. 5960 / 1A

Patek Philippe Jahreskalender-Chronograph Ref. 5960/1A
Orologi con complicazioni in alloggiamenti in acciaio inossidabile, come è stato lanciato con il nuovo calendario annuale cronografo di riferimento 5960 / 1A per Baselworld 2014, sono una rarità a Patek Philippe. E 'uno dei rari orologi da polso classici ed eleganti prodotte al di fuori delle collezioni sportive ed esclusive Nautilus e Aquanaut che combinano un movimento complesso con una cassa in acciaio. Una novità che verrà certamente a collezionisti e appassionati del marchio con grande interesse. Il Calendario Patek Philippe Chronograph annuo in platino aveva colpito 2006 onde alte quando viene rilasciato. È stato il primo cronografo automatico in fabbrica, ha presentato con la sua prominente totalizzatore mono e le tre principali finestre di calendario un nuovo, stile unico e si è affermato subito come uno dei più ricercati orologi della fabbrica. C'erano altre versioni in platino e oro rosa, che potrebbe sfruttare il successo.
Patek Philippe 5960_1A
Ora fatto un cambiamento di paradigma, che si annuncia già nella denominazione del modello del nuovo riferimento 5960 / 1A, dove la lettera "A" per Acier (acciaio) è. Il calendario del cronografo annua in acciaio inox non è solo l'ultimo modello di questo tipo, ma sostituirà tutte le versioni d'oro e di platino in corso.
In acciaio inox orologi Patek Philippe sono sempre stati tra gli orologi più ambiti perché sono state sempre prodotte in quantità molto piccole. La vostra produzione regolare non ha cominciato fino al 1976, quando la fabbrica ha portato il Nautilus sportivo ed elegante sul mercato. Il loro slogan: "Uno degli orologi più costosi del mondo è in acciaio." Venti anni più tardi, il tocco sportivo Aquanaut linea di orologi ha ricevuto una cassa in acciaio. orologi Tutti gli altri uomini Patek Philippe erano sempre vestiti in oro o platino con qualche eccezione, come l'ultra-sottile 5950A cronografo rattrappante del 2010. Questa distinzione tra sport e classici orologi 5960 / 1A, il nuovo Rif. Ora fate un'altra eccezione.
Il nuovo alloggiamento in acciaio inossidabile dà l'ambito del cronografo calendario annuale di prestazioni tecniche sovrano, che unisce l'eleganza classica con atletismo maschile. È il carattere attivo e dinamico del cronografo e sottolinea la sua funzione di strumento pratico per l'uso quotidiano.
5960_1A_img8 Che il nuovo punto di riferimento 5960 sembra ancora molto elegante, si trova sulle contorni del corpo armoniose con curve morbide e rigonfiamenti, e la finitura superficiale perfetta, che dimostra la competenza di Patek Philippe dispone di monolocali. Lucidatura è gestito qui con precisione scientifica e deve essere praticata solo anni degli specialisti delle case fino a che non possono raffinare le casse di orologi della fabbrica con la loro arte sotto la propria responsabilità. L'acciaio inossidabile è per la sua durezza particolarmente elevate esigenze di artigiani e gli strumenti e richiede più tempo rispetto, ad esempio, una cassa in oro, per trattare la superficie con abrasivi in ​​successione più sottili fino a quando non riflette con brillantezza impeccabile, la luce.
L'eleganza della custodia è anche nella transizione dalla custodia alla cosiddetta "Goutte" -Metallallarmband cinque file di membri disposti con profilo a forma di goccia. Essi danno il bracciale morbidezza inaspettata e delicata eleganza. Sviluppato da braccialetto Patek Philippe è stata lanciata nel 1997 per l'anno solare di riferimento 5036/1 e ora sta celebrando la sua prima in acciaio inox.
5960_1A_img8 dettagli accenti rossi con un effetto di segnale
eleganza tecnica determina anche il nuovo quadrante grigio argento, che è molto dinamica e orientata con accenti rossi abilmente inserito interessanti contrasti luce-buio ed enfatizza la struttura tridimensionale. Attraente e per un orologio Patek Philippe è piuttosto insolito rosso "1" nella data di finestra che dà un impulso di start colore ogni mese, mentre i dati a partire dal secondo fino al 31 appare in bianco e nero. Si tratta di una vera e propria prima di Patek Philippe, così come la combinazione di un cronografo calendario annuale con un alloggiamento in acciaio e la -Edelstahlarmband "Goutte" che sottolineano il carattere di riferimento 5960 come strumento di misura. Per il forte effetto 3D 13 appliques rendono oro ossidato nero: la scala del cronografo al bordo del quadrante con dodici di cinque minuti indici luminosi, i tre cornice chiaramente sagomato per la vetrina del giorno, la data e il mese, gli indici filobus con tre sfaccettature e una depressione alla fine piatta, nonche la scala graduata 12 ore a ore 6.
Altri annunci sono il bancone due stampata concentrici minuti del cronografo (da 0 a 30 e 30 a 60 minuti) all'interno della scala contaore patch, la piccola finestra giorno / notte a ore 6 e il segno meno e più simboli per l'indicatore della riserva di carica sotto la finestra della data. ridisegnato puntatore, sottolineando l'impressione dinamica ed elegante della guardia su questi annunci ruotano. L'ora ei minuti mani in oro ossidato nero indossando corrispondenti ai marcatori bastone e tre sfaccettature buona notte leggibilità di un rivestimento leggero. Il contaore puntatore ottone nichelato nero placcato adatta al contatore scala allegata, mentre la lancetta in acciaio larga equilibrata e il piccolo ottone minuti segnale lancetta rosso brillante, la prestazione sportiva viene misurata qui. Un nuovo look mostra anche le mani di riserva di potenza in bianco nichelato oro, che è diventato un po 'più ampia e scheletrato.
visualizzare più imitazioni orologi e rolex svizzera